Haraji

"La ricetta del monaco apporta un equilibrio energetico primordiale, inizialmente nel terreno dove viene irrorata, poi nell'atmosfera circostante e in tutto ciò con cui essa viene a contatto."


Una volta risanato il terreno, il prodotto si riproduce in maniera autonoma. Ne consegue che, presenti determinate condizioni, la rigenerazione risulta permanente  (vedi articolo dedicato nella sezione natura).

Data la speciale formula risulta efficace per tutti i terreni e per tutte le piante.

Nei laghetti è base della catena alimentare acquatica e depuratore dell'acqua  (richiedi la formula speciale per laghetti). Nebulizzato nei punti di ristagno agisce contro le invasioni di zanzare, impedendone la riproduzione.

Meravigliosi orti e rigogliose piante anche in piccoli vasi in terrazzo. Perfetto anche per piante grasse, orchidee, tillandsie, piante acquatiche in idrocultura, etc... Attivatore del compostaggio

Risultati riscontrati
In tutte le coltivazioni trattate con Haraji sono stati riscontrati importanti e sorprendenti risultati tra cui l'incremento dello sviluppo dei capillari radicali, il miglior assorbimento dei nutrienti, riduzione dello stress da trapianto e molto altro.

Componenti
Haraji è composto da microrganismi attivi quali funghi e batteri della rizosfera dei boschi che vivono in simbiosi con le radici, questi trasformano gli essudati radicali da scorie, tossiche per la pianta, a nutrimento per la stessa.
Vi sono inoltre estratti fluidi come alghe brune, melasso di barbabietola e glucidi; azoto in forma proteica, peptidica; fosforo, carbonio ed ossido di potassio.

Tutte le spiegazioni e molto altro lo trovate nel nostro sito di HARAJI !

Nutri il tuo Bonsai con ciò di cui ha bisogno.

Esplora HARAJI
Privacy Policy